Letti

I letti dell’azienda Arturo Pozzoli hanno un elemento in comune: l’originalità. Se il comparto dell’interior design propone stili simili fra loro e l’utilizzo di materiali che si ritrovano fra le varie proposte, i laboratori dell’azienda di Inverigo hanno scelto di distinguersi sul mercato con prodotti unici ed irripetibili. Adatti ad ogni stile, i letti di Arturo Pozzoli arredano con eleganza gli ambienti di casa conferendo leggerezza allo stile che può diventare una via di mezzo fra il classico ed il contemporaneo.
Disponibili in varie misure e realizzabili con rifiniture personalizzate, i letti possono essere abbinati ai comò, agli armadi ed ai comodini scegliendo di acquistare una camera matrimoniale realizzata completamente a mano sotto ogni aspetto.
I letti dell’azienda Arturo Pozzoli arricchiscono ciascuna camera rendendola originale, con un mood naturale intramontabile negli anni. Ogni prodotto diventa ricercato ed esclusivo, da progettare secondo le esigenze per avere dentro casa un’opera d’arte realizzata in Italia.

blank
blank
Chiama
Mappa