Chi Siamo

L’azienda ‘Arturo Pozzoli’ nasce nel 1977 come una piccola bottega artigianale nel cuore della Brianza, ad Inverigo.  La lavorazione dei materiali quali rattan, manao, giunco e midollino è nel quotidiano della nostra attività ed è svolta ancora oggi conservando  le antiche tecniche artigianali.

LABORATORIO

Coniugando il design contemporaneo e l’intreccio di mani esperte creiamo prodotti su misura che si adattano per colori e dimensioni ad ogni stile d’arredamento, armonizzandosi  nell’ambiente o diventandone protagonisti attraverso la loro originalità.

ESPOSIZIONE

Accanto a questi prodotti nella nostra esposizione potrete trovare oggetti e complementi d’arredo provenienti da ogni parte del mondo come l’India, il Nepal, il Pakistan e l’Afghanistan, Cina del Nord, Marocco, Turchia ed Indonesia. Una vasta scelta di particolari adatti a definire diversi tipi di arredamento e sfiziosi dettagli per rendere unica la vostra casa.

Dal 2019 Arturo Pozzoli affianca allo storico negozio di Inverigo un secondo punto vendita a Como

PRODOTTI

Il nostro laboratorio realizza camere da letto, soggiorni, salotti, bagni e mobili da giardino tutti personalizzabili per il cliente,  dove la qualità dei legnami e delle canne danno vita ad un prodotto esteticamente raffinato e destinato a durare nel tempo.

MATERIALI E COLORI

L’approvvigionamento dei materiali provenienti dalle giungle tropicali del sud-est asiatico avviene nel completo rispetto dell’ecosistema.Manao, rattan, giunco e giunchino, midollino, croco e vimini possono essere lavorati e finiti secondo i diversi gusti.

Azienda

  • Laboratorio
  • Showroom

Coniugando il design contemporaneo e l’intreccio di mani esperte creiamo prodotti su misura che si adattano per colori e dimensioni ad ogni stile d’arredamento, armonizzandosi nell’ambiente o diventandone protagonisti attraverso la loro originalità.

Le nostre materie prime sono scelte con cura e attenzione per offrire i migliori prodotti. La lavorazione si mantiene artigianale, con cura del dettaglio e delle finiture.

Accanto a questi prodotti nella nostra esposizione potrete trovare oggetti e complementi d’arredo provenienti da ogni parte del mondo come India,  Nepal, Pakistan e Afghanistan, Cina del Nord, Marocco, Turchia ed Indonesia. Una vasta scelta di particolari adatti a definire diversi tipi di arredamento e sfiziosi dettagli per rendere unica la vostra casa.

 

TESTIMONIANZE

Chiama
Mappa